Enaip: a settembre partono i nuovi corsi

L'Enaip invita alle presentazioni dei corsi per diplomati in partenza a settembre 2001

Il Centro Servizi Formativi Enaip di Busto Arsizio, da sempre vicino a giovani, donne, occupati e disoccupati nella preparazione professionale ed accompagnamento al lavoro, organizza nelle prime settimane di settembre incontri di informazione orientativa per chi vuol saperne di più sull’attività di formazione per giovani diplomati, universitari e laureati proposti dal Centro per l’anno formativo 2001 – 2002

A settembre prende il via il nuovo programma di formazione 2001-2002 di Enaip Busto Arsizio che prevede un’attività di formazione diversificata per giovani che devono assolvere l’obbligo scolastico, per giovani diplomati e corsi brevi di formazione e aggiornamento per chi lavora o sta cercando un lavoro. Oltre ai corsi chi è interessato può trovare in Enaip un servizio di accoglienza, di orientamento e di accompagnamento al lavoro.

I giovani che hanno terminato la scuola media superiore o che stanno frequentando l’università hanno la possibilità di conoscere più a fondo le proposte di formazione partecipando agli incontri di presentazione. In queste occasioni sarà possibile incontrare i responsabili dei corsi ricevere informazioni, raccogliere materiali sui corsi e concordare le modalità di iscrizione.

4/09 ore 9.30 Tecnico di sviluppo applicazioni gestionali e                          internet
4/09 ore 9.30 Tecnico di sviluppo di applicazioni grafiche e                          multimediali
5/09 ore 9.30 corso Tecniche di gestione dei trasporti e delle                          spedizioni

Chi volesse ulteriori informazioni può chiamare il Centro allo 0331 37211 o inviare una mail a busto@enaip.lombardia.it

 
                         corso Tecniche di gestione del personale
10/09 ore 9.30 corso Igiene e qualità nella produzione                            alimentare
11/09 ore 9.30 corso Tecnico di automazione industriale
12/09 ore 9.30 corso CAD perla progettazione edile ed                            architettonica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.