Al Verdi “Palcoscenico dialettale”

Si inaugura il 12 gennaio un ciclo dedicato al teatro

Prende il via sabato 12 gennaio la tradizionale rassegna di teatro dialettale a Castellanza. In cartellone ci sono sette spettacoli che si svolgeranno al Teatro di via Dante fino alla metà di aprile. Il costo del biglietto d’ingresso è di £. 15.000 mentre la tessera di abbonamento ai sette spettacoli è di £. 90.000. Fuori abbonamento è previsto uno spettacolo per lunedì 31 dicembre alle ore 20,45 organizzato dalla Compagnia teatrale "Quelli d’Ingiò" e intitolato " Ma che vacada…sciur  Pirrotta!", commedia brillante in tre atti di Edoardo Giraud, con la regia di Gigi Raimondi.

Per chi volesse ricevere informazioni sulla prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi direttamente al Teatro di Via Dante (tel. 0331-500093) oppure al sig. Mario Aldizio (tel. 0331-223721). 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.