Al via gli incontri sull’Euro

Presentate questa mattina dal sindaco e dall'assessore all'economia la serie di incontri e manifestazioni per il passaggio alla moneta unica

 

Sono state presentate questa mattina una serie di iniziative a favore della cittadinanza per il passaggio alla moneta unica. Alla presentazione, effettuata in piazza San Giovanni sotto i "Gazebo dell’Euro" erano presenti il sindaco Tosi e l’assessore all’economia Aldo Stefanazzi.

La presentazione di questa mattina riguarda una serie di incontri e manifestazioni che si svolgeranno in città a partire dal 12 novembre e sono rivolte a tutte le categorie di utenti. Gli incontri, tenuti da esperti del settore e funzionari di Istituti di Credito cittadini, si svolgeranno presso la sala Tramogge del Molini Marzolo Massari. Altre iniziative avranno luogo presso gli istituti scolastici, allo stadio Speroni (domenica 18 durante l’incontro Pro Patria – Viareggio) e nelle maggiori piazze (sabato 24 e domenica 25) dove sarà distribuito del materiale informativo a tutti i cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.