Apre “Campo dei Fiori”, il nuovo centro commerciale

Sarà dedicata alla "festa del cioccolato" la prima giornata della nuova struttura di viale Ticino aperta al pubblico. Oggi la presentazione dedicata alla stampa

Shops & Sports è il motto del nuovo centro commerciale a Gavirate. Quasi dieci di attesa e di "false partenze" per il "Campo dei Fiori" progettato e realizzato in viale Ticino. Da giovedì 15 invece porte aperte al pubblico.
Oltre mille posti auto e ventiduemila metri quadrati per una struttura che si snoda su ben cinque livelli dove si potrà trovate un po’ di tutto: alla bigiotteria ai servizi alla persona, dagli alimenti biologici all’erboristeria; diverse  le vetrine dedicate all’abbigliamento.

Ampio spazio viene dato all’interno del centro anche per le attività sportive. Tremila metri quadrati, l’equivalente di due livelli, sono difatti dedicati al fitness, sul modello dei megastore americani ispirati alla filosofia dello "shopentrateinement". A Gavirate le attività praticabili, una volta completato questo comparto, offriranno ai consumatori diverse opportunità tra le quali palestre, una piscina e diversi campi da squash.
All’interno del centro commerciale sarà a breve attivo anche un caffè ristorante sviluppato su cinque differenti format: si va dalla caffetteria alla gelateria, dalla pizzeria al taglio al ristorante vero e proprio; anche per i più piccoli sarà disponibile uno spazio dove organizzare animazioni per feste di compleanno.

In occasione dell’apertura al pubblico, prevista per la giornata di domani, giovedì 15 novembre, saranno organizzate manifestazioni dedicate al pubblico. Si inizierà con la "festa del cioccolato", giovedì pomeriggio, per continuare nell’intera giornata di venerdì. Sabato 17 verrà proposta al pubblico un’imbattibile abbinata all’insegna delle tradizioni: vino novello e castagne. Prossimamente verrà pure organizzato un torneo internazionale di Play Station. Le iniziative per incuriosire i clienti più piccoli continueranno anche nel mese di dicembre, dedicato al tema della fiaba.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.