Comunisti Italiani a congresso

Sabato 17 e domenica 18 nella sede di via S.Giulio 45

Riceviamo e pubblichiamo

Nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Novembre il Partito dei Comunisti Italiani di Cassano Magnago ha convocato suo 2^ Congresso.

L’invito a presenziare per le diverse forze politiche, sociali ed associative è riferito alla giornata del 17 Novembre (ore 15,00) presso la nostra sede di Via San Giulio,45.
La partecipazione e gli interventi saranno particolarmente graditi se posti in relazione anche alla grave situazione mondiale (guerre) ed alla futura e prossima scadenza elettorale (elezioni amministrative 2002).
Saluti dalla Segreteria del P.d.C.I.
 
 Sono state invitate: ULIVO (Mauro Cervi)  (Luca Radice); DS (Mauro Zaffaroni); PPI (Giovanni Levati); VERDI (Adriano Piludu); ACLI e COMITATO INCENERITORE (Maurizio Toniato); LEGAMBIENTE (loro email); COMITATO PER LA DIFESA DEI CITTADINI DALLE INONDAZIONI (loro sito); COMITATO RIONE SUD (Adolfo Guzzetti); COMITATO RIFIUTIAMOCI (loro sito).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.