Convegno con i big della gestione rifiuti in provincia

Legambiente organizza una tavola rotonda venderdì 16 in via S.Giovanni Bosco

"Tutti ricicloni?" é il titolo di un convegno di Legambiente che si terrà venerdì 16 novembre alle 21.00 nella sala della prima circoscrizione di Gallarate in via S.Giovanni Bosco 18. Sottotitolo: analisi e dinamiche della gestione rifiuti urbani nel bacino sud Varese. Coordinerà Andrea Poggio, presidente regionale e vicedirettore nazionale di Legambiente. Hanno assicurato la loro presenza: Alvise Brovelli, assossore provinciale all’ambiente, Michele Giavini, Osservatorio provinciale rifiuti, Domenico Uslenghi, sindaco di Cassano Magnago, Ermanno Fornara, direttore Amsc spa di Gallarate, Luciano Milanese, amministratore delegato Econord-Varese.
Sono stati inoltre invitati i rappresentanti delle amministrazione comunali di Gallarate e Busto Arsizio, del consorzio Accam, Agesp, Assc.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.