Corsa ai biglietti per il concerto di Natale di Uto Ughi

È possibile prenotare i biglietti all'assessorato alle relazioni. In caso di esubero di domande si procederà con l'estrazione a sorte aperta al pubblico

 

In occasione del concerto di Natale di Uto Ughi previsto per il 5 dicembre, da oggi, 12 novembre, è possibile presentare la domanda per assistere all’evento e alle prove aperte che si svolgeranno il 4 dicembre.

Gli interessati dovranno recarsi personalmente presso l’assessorato alle relazioni entro il 21 novembre e presentare domanda scritta su appositi modelli già predisposti (tutti i giorni dalle 11 alle 14, tranne la domenica). L’amministrazione comunale comunica che saranno accettate solo domande singole o di due persone abbinate. In caso di esubero di domande si procederà ad assegnare i posti tramite estrazione aperta al pubblico che si svolgerà il 22 novembre presso la sede dell’assessorato. 

Il concerto di Natale della città di Busto Arsizio di Uto Ughi con l’orchestra S. Cecilia di Roma, si svolgerà alle 21 presso la basilica di San Giovanni Battista, dove si svolgeranno anche le prove aperte previste per il 4 dicembre. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.