Crolla il soffitto del bagno, evacuano in cinque

La famiglia è stata momentaneamente sistemata in albergo: il conto a carico del padrone di casa

All’improvviso un tonfo. L’altra sera, intorno alle 22, nel bagno di un appartamento nella periferia di Saronno, in via Morandi, è crollato il solaio del bagno. Per fortuna nessuno dei componenti della famiglia al momento del crollo si trovava nelle stanza. Solo un grande spavento. Subito è scattato l’allarme, per paura di altri crolli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. 

Non si conoscono le cause del crollo e, attualmente, sono in corso gli accertamenti da parte dei tecnici del comune e dei vigili. L’incidente, comunque, sembra sia riconducibile alla vetustà dell’immobile o alla cattiva manutenzione dello stabile. I cinque membri della famiglia sono comunque stati fatti evacuare e adesso si trovano in albergo. Chi paga? Il soggiorno inatteso è a carico del proprietario del vecchio palazzo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.