Docenti cercansi per “Luino Corsi”

La vicenda, giunta tempo fa in consiglio comunale, troverà forse una soluzione per la seconda tranche di corsi che, adesioni permettendo, si apriranno in primavera

Il comune di Luino bandisce un avviso pubblico per la raccolta di proposte di docenza per l’edizione 2002 di "Luino Corsi".

Tutti gli interessati a tenere corsi potranno presentare domanda all’Ufficio Relazioni col Pubblico entro il prossimo 31 dicembre compilando un modulo reperibile alla biblioteca civica o allo stesso URP, corredato da curriculum vitae e un progetto di massima del corso che intendono condurre.

Con questa comunicazione il sindaco Mentasti ha tenuto fede alle promesse fatte nel corso di un consiglio comunale dello scorso ottobre rispondendo ad un’interrogazione datata 5 ottobre da parte del consigliere del gruppo di minoranza "Centrosinistra per Luino" Ivan Martinelli. Nell’interrogazione si leggeva infatti la richiesta di chiarimenti in merito alla mancata attivazione di "Luino corsi" per l’anno 2001. In quell’occasione il sindaco Mentasti prese la parola spiegando la difficoltà di coordinare l’offerta dei corsi con la domanda, a fronte del fatto che spesso gli iscritti alle diverse lezioni non superavano il numero minimo di partecipanti. Il sindaco espresse inoltre un suo preciso interessamento alla questione, promettendo di attivarsi affinché la seconda tranche di corsi – divisi pressappoco con una prima edizione autunnale e una seconda primaverile – potesse venir attivata. Gli interessati possono chiedere informazioni o chiarimenti contattando il servizio cultura, sport e tempo libero del comune di Luino allo 0332/543.585 o chiamando la biblioteca civica allo 0332/532.057.

.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.