Furto miliardario alla Maggiore, venti auto rubate nella notte

Ammonta a più di un miliardo il ricavato del clamoroso furto avvenuto la notte scorsa. Diversi i modelli delle auto sottratte

 

Quattro BMW 530, una Jaguar, una Mercedes 200 e una "Classe A", oltre ad altri modelli di svariate marche sono il bottino del furto avvenuto la notte scorsa all’autonoleggio Maggiore" di Lonate Pozzolo.

Alcuni ignoti si sono infatti introdotti all’interno dell’autonoleggio, dopo aver scavalcato il muro di cinta e aver scassinato i garages di via Europa 92 dove vengono custodite le auto, venti delle quali sono state sottratte. 
Ben al di sopra del miliardo il bottino totalizzato dai malviventi, che si sono dileguati senza lasciare traccia. 
Sulla vicenda stanno indagando i militari della stazione di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.