Il momento della verità sulla morte di Raffaella

Sarà l'autopsia a chiarire le ragioni del decesso della giovane donna

Oggi potrebbe essere il momento della verità su quanto successo a Raffaella nella drammatica notte di giovedì. L’autopsia potrà infatti chiarire le ragioni del decesso della giovane donna. L’ospedale con tutto il personale medico e non  è ancora sotto choc, ma la verità sul decesso di Raffaella è fondamentale per suo marito, per tutti i suoi parenti. 
Il dolore di questi è enorme e si sono stretti in un silenzio assoluto fatto soprattutto di rabbia per quanto successo. Sembra impossibile, infatti, che nel 2001 si possa ancora morire di parto, ma tanto è successo. Niente potrà ridare loro la serenità e la gioia, ma per tutti sarà importante sapere perché è successa una cosa così tragica.
Intanto la piccola Elena Raffaella è ancora nella nursery dell’ospedale. Sta bene e probabilmente a ore potrà andare a casa. 
A Brinzio, paese dove vivevano Massimiliano e Raffaella, si attende di sapere quando si potrà svolgere il funerale della giovane donna. In paese si parla sottovoce e ancora con incredulità di questa drammatica e sconcertante vicenda. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.