Il Touring Club Italiano apre a Busto Arsizio

Aprirà al numero 8 di Via Cardinal Tosi

Viaggiatori del sud della provincia gioite. Verrà inaugurato infatti sabato 1 dicembre alle ore 11, al numero 8 di via Cardinal Tosi, il nuovo Punto Touring di Busto Arsizio. È  il 2° in provincia di Varese e il 5° in Lombardia, il 21mo in Italia. Un rafforzamento che segue, a distanza di un anno, l’apertura di quello in piazza Giovine Italia, nel centro di Varese, i cui risultati sono stati più che incoraggianti. I soci del Touring in tutta la provincia superano le 10mila unità. Particolarità dei Punto Touring è la loro multifunzionalità: libreria specializzata, naturalmente nel viaggio, dove è possibile trovare le migliori pubblicazioni turistiche italiane e straniere; agenzia di viaggi con proposte a carattere nazionale, internazionale e anche locale.
 

torresin.jpg (12974 byte)"La scelta di aprire un altro punto in questo periodo di crisi- fanno sapere i responsabili del TCI – del turismo testimonia la nostra speranza e la nostra fiducia nel fatto che il mondo saprà presto recuperare il gusto e la possibilità di viaggiare, di incontrare nuove culture, conoscere nuovi paesi, praticare un turismo intelligente che sappia essere strumento di conoscenza e di pace".
Alla cerimonia di inaugurazione parteciperà il Primo cittadino di Busto, Gianfranco Tosi, l’amministratore delegato del Touring Viaggi Claudio Torresin (in primo piano nella foto), il Console TCI per Varese e provincia Ezio De Mio

Per ulteriori informazioni
busto@tci.varese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.