La trovano morta davanti alla tv

Angela Zonca, del 1938, si è sentita male nella notte. la scoperta questa mattina, con l'intervento dei vigili del fuoco

Una donna di 63 anni, Angela Zonca, è stata rinvenuta morta questa mattina nella sua abitazione di via Busen 98. La scoperta è stata effettuata dai vigili del fuoco di Somma Lombardo, allertati dai familiari. Al loro ingresso in casa, i vigili hanno trovato la donna supina sul letto, priva di vita, davanti alla televisione ancora accesa. L’allarme era stato dato dalle figlie attorno alle 9. Nonostante l’insistenza nel suonare il campanello e i ripetuti richiami, la donna non dava alcun segnale di risposta. 
I soccorritori sono penetrati nell’appartamento dopo che i familiari avevano già divelto le imposte, spaccando il vetro e mettendo quindi piede in camera da letto. 
Il medico legale ha accertato il decesso. Secondo quanto ricostruito dagli stessi vigili del fuoco si tratta di una morte per arresto cardiaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.