Le nuove frontiere dell’informazione proposte da Luce

Il settimanale d'area cattolica organizza un interessante incontro per il prossimo 16 novembre. Sarà presente anche il direttore di "Famiglia Cristiana"

Una serata sui temi dell’informazione è stata organizzata dal settimanale "Luce" per venerdì 16 novembre, ore 21, al Centro congressi Ville Ponti di Varese (Sala Bertini di Villa Andrea). Saranno presenti Antonio Sciortino, direttore di Famiglia Cristiana, e Saverio Clementi, direttore di "Luce".

"Predicatelo dai tetti. Le nuove frontiere dell’informazione cattolica" è il tema dell’incontro. Nel corso della serata sarà anche presentato il nuovo sito internet del giornale (www.luceonline.org) realizzato con la collaborazione di Radio Missione Francescana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.