Montalcini a Gallarate, perchè no?

La zona che la città vuole proporre è proprio la 336

Progetto Montalcini a Gallarate. Perché no? L’amministrazione sta valutando la possibilità di proporre al premio nobel la realizzazione del centro studi sul cervello lungo la superstrada 336 per Malpensa. Lo ha spiegato lo stesso primo cittadino nel corso del consiglio comunale di martedì sera. «Nulla di ufficiale, ma siamo disponibili» ribadisce Nicola Mucci, che nei giorni scorsi ha incontrato il presidente della Provincia Ferrario. Dopo Varese, anche Gallarate e in queste ultime ore Busto Arsizio dimostrano interesse per l’iniziativa che potrebbe portare nel nostro territorio un centro scientifico di prestigio mondiale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.