Nuovo parcheggio per il cimitero

La risistemazione costerà circa un miliardo e mezzo e interesserà un'area di 8 mila metri quadri

 

La Giunta ha appena approvato il progetto preliminare per la risistemazione del parcheggio antistante il cimitero principale di Via Lonate. Secondo l’amministrazione "si rende necessaria la sistemazione di tale area di proprietà comunale (8 mila metri quadri), al fine di rendere più ordinato e gradevole un luogo altrimenti malutilizzato.

Il costo della sistemazione dell’area si aggira intorno al miliardo e mezzo e prevede la realizzazione di corsie di manovra in asfalto, mentre per le zone di sosta un sistema a verde filtrante. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.