Studente di Gallarate muore in un terribile incidente a Mortara

Si chiamava Giuliano Carabelli e aveva 20 anni. Morta sul colpo anche la fidanzata, Chiara Collarini, di Vigevano

Giuliano Carabelli, studente di 20 anni di Gallarate, é morto questa mattina in un terribile incidente automobilistico a Mortara. Il ragazzo e la fidanzata, Chiara Collarini di 20 anni, anch’essa deceduta, viaggiavano a bordo di una Mercedes e stavano rientrando a casa di lei, a Vigevano, dopo una serata trascorsa in compagnia. A Mortara, centro della Lomellina, poco prima delle 5 lungo la statale 494 nei pressi del cimitero, la Mercedes Classe A si è scontrata frontalmente con una Renault Espace. I due ragazzi sono morti sul colpo. Ferito invece il guidatore dell’altra vettura, Massimo Stomeo, 31 anni, di Cassolnovo, le cui condizioni non sembrano gravi. Giuliano e Chiara era compagni di università. Frequentavano entrambi la facolta di Economia e commercio all’Università cattolica di Milano. Ignote, fino ad ora, le cause dell’incidente. La strada era poco trafficata a quell’ora e non vi era nebbia. Poco prima dello scontro, Chiara Collarini aveva chiamato la madre per avvertirla del suo ritorno a casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.