Terzo consiglio comunale in due settimane

Attesa per la risposta dell'amministrazione sulla questione delle tre antenne di telefonia mobile presenti nel centro cittadino

 

Per l’amministrazione comunale tradatese si sta svolgendo un periodo piuttosto attivo. Quello di questa sera è il terzo consiglio comunale nel giro di due settimane. Inoltre, ne è in programma uno anche per venerdì 16.

Il consiglio svoltosi lunedì scorso era stato istituito semplicemente per procedere alla surroga del consigliere dimissionario Alfio Plebani. Le problematiche sollevatisi però durante la seduta, hanno visto la necessità di procedere con un altro appuntamento. 

Questa sera, oltre alla presentazione del nuovo piano di diritto allo studio (approvato all’unanimità dalla commissione), è infatti molto attesa la risposta, da parte dell’amministrazione, dell’interrogazione urgente presentata dal laburista Tullio Albizzati sulla questione delle antenne di telefonia radiomobile. Durante la seduta di lunedì scorso Albizzati aveva sollevato la questione ponendo il problema che nel centro di Tradate sono presenti per tre impianti non controllati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.