“Tutti ricicloni”, Legambiente chiama a raccolta i comuni

Tavola rotonda per analizzare le dinamiche della gestione dei rifiuti urbani nei comuni a sud di Varese

Venerdì 16 novembre alle ore 21, presso la sala della prima circoscrizione di Gallarate (via San Giovanni Bosco n 18) avrà luogo la tavola rotonda, "Tutti ricicloni", analisi e dinamiche della gestione dei rifiuti urbani nel bacino sud Varese. All’incontro parteciperanno: Alvise Brovelli, assessore provinciale all’Ambiente, Giorgio Ghiringhelli, osservatorio provinciale rifiuti, Domenico Uslenghi, sindaco di Cassano Magnago, Ermanno Fornara, direttore A.M.S.C. Spa di Gallarate, Luciano Milanese, amministratore delegato Econord – Varese.
 

Inoltre sono stati invitati i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Gallarate e Busto Arsizio, del Consorzio Accam, Agesp e Assc. Il dibattito sarà coordinato da  Andrea Poggio, presidente regionale e vicedirettore nazionale di Legambiente . L’incontro è aperto a tutti.

Per informazioni:
tel. 02/70632885
bustoarsizio@legambiente.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.