Violenze sessuali su una giovane

Una ragazza senegalese violentata da due giovani che si erano fermati a darle un passaggio

Ieri mattina una giovane senegalese di 35 anni è stata violentata da due giovani che si erano fermati per darle un passaggio in macchina. Il fatto è successo nella zona di Brinzio. Dopo la denuncia della giovane sono subito scattate le indagini e i due sono stati arrestati su ordine del Pm Sara Arduini a cui è stati affidato il caso. La ragazza scaricata dall’auto avrebbe preso il numero di targa e tramite questo gli inquirenti sono risaliti ai due uomini.  

Gli autori della violenza sono un ragazzo marocchino di 28 anni residente a Grantola e un ex poliziotto italiano di 29 anni di Mesenzana. I due hanno avvicinato la donna  alla fermata dell’autobus a Ponte Tresa,  vicino al confine italo-svizzero, dove lei attendeva in bus delle 7.30 di mattina, offrendole un passaggio in auto.
Una volta intrapreso il viaggio, prima di Varese hanno fermato l’auto in una zona boschiva e, dopo aver malmenato la donna, il marocchino l’ha violentata, mentre il complice italiano – un ex poliziotto sospeso dal servizio perché implicato in un traffico di visti di ingresso falsi – aspettava il suo turno.
Dopo la violenza ad opera del marocchino, la donna è però riuscita a convincere l’italiano a non stuprarla e a lasciarla andare. I due l’hanno lasciata davanti a un bar, in Valganna, dove la donna ha chiesto soccorso.
Iera sera la polizia ha arrestato l’ex poliziotto, mentre oggi pomeriggio (lunedì) è stato catturato il marocchino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.