Apprezzamenti pesanti, maxi rissa con minorenni varesini

Maxi rissa sul lungomare del Lido delle Nazioni: una ventina le persone coinvolte. Sette denunciati, tre minorenni

Qualche apprezzamento pesante ad un gruppo di ragazzine che passeggiavano sul lungomare ed è successo di tutto. Una maxi rissa che ha trasformato il Lungomare Italia del Lido delle Nazioni a Ravenna in un grande incontro di pugilato, con tanto di spettatori e ben 7 persone sul "ring". 
Tutto è accaduto ieri, domenica, pomeriggio intorno alle 17: un gruppo di ragazzi di Varese, tutti minorenni, appoggiati ad un muretto hanno cominciato a fare apprezzamenti pesanti su tre ragazzine milanesi.  Amici e parenti non hanno gradito e dalle parole si è passati subito ai fatti. Botte, pugni, calci fino all’arrivo dei vigili urbani: tre le auto inviate sul posto. Alla fine tutti in caserma a Porto Garibaldi. 
Pare che siano state denunciate 7 persone, tra queste anche 3 minorenni ed una ragazza. La denuncia è per rissa, uno di questi è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Alla fine un uomo di 46 anni, di Varese, è finito all’ospedale per le percosse ricevute e a causa della paura che gli ha provocato una vera crisi di nervi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.