Briantea a senso alternato e lavori sulla A9, Como “isolata”

Viabilità - Traffico difficoltoso nei prossimi giorni

Problemi per i varesini che dovranno raggiungere Como in questi giorni. "Approdare" al capoluogo lariano non sarà semplice perché da oggi la Briantea chiude per lavori alla sede degli Alpini di Solbiate, mentre lavori sulla pavimentazione incideranno sul traffico della Milano-Como, dove verrà chiuso lo svincolo di Origgio, in uscita e in entrata per il capoluogo lombardo, dalle ore otto di giovedì 22 alle ore 18 di venerdi’ 23 agosto. 
Chi arriva da Milano in uscita da Origgio potrà quindi utilizzare gli svincoli limitrofi di Origgio ovest in A/8 o di Saronno in A/9, mentre il traffico in entrata per la città sarà deviato sugli svincoli limitrofi a Saronno in A/9 o a Lainate in A/8.
Per quanto riguarda la Briantea la più importante arteria di collegamento tra Como e Varese sarà parzialmente chiusa per consentire agli alpini che hanno la sede affacciata sulla strada  statale di compiere alcuni lavori di ristrutturazione. 
Sarà così possibile percorrere la Briantea – dalla rotatoria di via Roma fino all’inizio di via Como – solo a senso alternato e questo per cinque giorni almeno.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.