Cade in un dirupo con l’auto, muore anziana

La donna era in vacanza in Valtellina in compagnia del marito

Si chiamava Sandra Maria Corini, 68 anni, di Biandronno, l’anziana deceduta nella giornata di ieri, giovedì primo agosto a causa di un incidente stradale. La donna stava viaggiando in compagnia del marito a bordo di una Skoda Felicia lungo la strada che porta verso Teglio, in Valtellina, in località Verdemana. Sulla vettura viaggiava anche una terza persona rimasta gravemente ferita, una donna di 62 anni originaria della provincia di Bologna. L’auto è finita per cause ancora da accertare in una scarpata, attorno alle 11.30 del mattino facendo un salto di diversi metri. All’arrivo sul posto dei soccorritori – 118, carabinieri e vigili del fuoco allertati dal marito della donna deceduta, riuscito a uscire dall’abitacolo – per Sandra Maria Corini non c’era più nulla da fare. I due superstiti dell’incidente sono stati trasportati all’ospedale di Sondrio, dove se la caveranno con qualche giorno di prognosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.