Digital Medio: una festa contro la Bossi-Fini

Il Social Forum di Varese organizza per sabato 3 agosto la "raccolta delle impronte digitali" presso la festa al Circolo Daverio

Riceviamo e pubblichiamo 

Con l’approvazione della legge bossi-fini anche gli Immigrati entrano nell’era digitale con la propria impronta… Riprendiamo l’iniziativa del 15 Giugno scorso per contestare la legge inutile-razzista Bossi-Fini, quel giorno in poco meno di due ore in via Luini abbiamo raccolto 330 impronte. 
Sabato 3 Agosto rilanciamo l’iniziativa "Digital Medio", proposta dalla trasmissione radiofonica "Sansone" di Radio Popolare. Sabato alle 18,30 circa saremo ospiti, con un banchetto, della Festa al Circolo di Daverio. L’adesione alla festa organizzata da Star Bene a Daverio ci rende felici, poiché in linea con lo spirito e il pensiero di un mondo diverso in costruzione proponendo musica, aggregazione, cibi, attenzione per i bimbi, momenti di discussione e confronto, rappresentazioni artistiche, mostre, tematiche ambientali, banchetti del mercato equo-solidale e la proiezione di filmati su Genova luglio 2001 e la Manifestazione dei lavoratori del marzo 2002 (alleghiamo il programma). Ancora una volta invitiamo tutti e tutte i/le cittadini/e, le forze sociali e quelle politiche democratiche a partecipare numerose, per dimostrare ancora una volta che a Varese e provincia c’è chi lotta per i diritti di tutti i cittadini del mondo e crede in una società costruita dalla solidarietà e il rispetto, soprattutto per chi è costretto a fuggire dalla fame, dalle guerre, dalle persecuzioni politiche e religiose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.