Fine settimana d’autunno. Freddo e temporali

Stato di allarme disposto dalla Protezione civile. Temperature in calo anche di dieci gradi

Un fine settimana da caldarroste. Le previsioni per il fine settimana sono pessime: pioggia, di nuovo grandine e  temporali. Quel che è peggio, però, è che previsto un abbassamento della temperatura anche di dieci gradi. Non è sbagliato parlare di condizioni meteo quasi autunnali. La Protezione civile ha disposto il preallarme in quasi tutta Italia. 
Fulmini e saette flagelleranno la nostra provincia, gli inviti alla prudenza sono sempre validi, ma soprattutto sarà la pioggia ad accompagnare chi parte per le vacanze. L’estate, se ancora di estate si può parlare, dovrebbe tornare nei primi giorni della prossima settimana. 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.