Frontale al Gaggiolo, muore giovane di Cantello

Grave incidente questa notte in via Lugano, forse causato dall'alta velocità. Feriti anche altri quattro ragazzi

Gravissimo incidente stradale questa notte a Cantello in via Lugano. Quattro giovani, a bordo di una Golf, si sono scontrati frontalmente con una Focus guidata da un altro ragazzo. Lo schianto è avvenuto intorno a mezzanotte. 
Il ragazzo di Cantello, Davide Bernasconi, 19 anni, è rimasto incastrato nelle lamiere della Golf, che era guidata da un amico, ed è stato estratto dai vigili del fuoco di Varese. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è apparso subito in gravissime condizioni. Ricoverato all’ospedale di Varese è deceduto dopo alcune ore. 
Non sono gravi, invece, le condizioni degli altri quattro ragazzi: uno è già stato dimesso, gli altri sono in osservazione. 
Ancora incerta la dinamica dell’incidente forse provocato dall’alta velocità. 
Subito dopo lo schianto, a prestare i primi soccorsi, sono intervenuti anche i militari della Guardia di Finanza del Gaggiolo, che hanno chiesto l’intervento del 118 e dei carabinieri di Viggiù ai quali è toccato fare i rilevamenti di rito. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.