Furti Malpensa, trasmessi all’Enac nomi di 26 indagati

Si accelerano le procedure per il ritiro dei tesserini

La Polaria ha inviato all’Enac un elenco di altri 26 nomi di persone coinvolte nell’indagine sui furti di bagagli a Malpensa. Sommati agli otto nomi trasmessi ieri, si raggiunge il numero di 34 sui 37 denunciati in seguito all’operazione: degli altri tre, uno aveva già avuto un provvedimento di sospensione tempo addietro mentre altri due non risultano più in forza alla Sea.

L’invio del nuovo elenco è stato anche confermato dal vice dirigente della polaria di Malpensa, Agostino Scuncia, ai microfoni di Linea24 su Radio 24.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.