Furto da trentamila euro al Mini Iper

I ladri si sono introdotti nella notte e hanno rubato telefoni cellulari e altre apparecchiature elettroniche

Telefoni cellulari, videocamere e orologi. È su questa merce che si è concentrata l’attenzione dei ladri che l’altra notte hanno compiuto un raid al Mini Iper di Solbiate Olona. Un furto che ha portato ad accumulare un bottino di circa trentamila euro. L’incursione notturna è avvenuta fra il ventitre e il ventiquattro, ma la notizia è stata diffusa oggi. 
Con tutta probabilità l’operazione ha coinvolto più di una persona. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri del nucleo operativo di Busto Arsizio, a cui è arrivata la denuncia, i ladri si sarebbero introdotti dal tetto del capannone che ospita la struttura commerciale di via per Busto. Qui hanno forzato i lucernari e si sono introdotti nei magazzini. Hanno portato via una cinquantina di telefoni cellulari e numerose apparecchiature elettroniche come videocamere digitali e orologi. Compiuto il furto i ladri si sono dileguati senza lasciare tracce.
Sul fatto indagano ora i carabinieri, ai quali, come si diceva la denuncia è arrivata sabato mattina, quando sono stati effettuati i sopralluoghi e i rilievi necessari. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.