Il Circolo Familiare aperto tutto agosto

Per giorno di Ferragosto in programma una grande pranzo

Agosto periodo di ferie per tutti. Ma molti rimangono anche nella propria casa. Ed è proprio a loro che si rivolge il Circolo Familiare di Carnago che chiuderà, durate tutto agosto, soltanto durante la chiusura settimanale del Lunedì.
Per tutto il resto della settimana, la cucina sarà sempre aperta con la possibilità di pranzare e cenare sia all’aperto che al chiuso. Tutte le domeniche sere si svolgeranno le classiche serate danzanti che potranno essere anticipate da una grigliata di carne o pesce, naturalmente all’aperto.
Il Circolo rimarrà aperto anche il giorno di Ferragosto, con la possibilità di partecipare a un grande pranzo composto da tre antipasti di pesce, vari primi piatti freddi, grigliata di carne e baccalà alla vicentina con polenta abbrustostolita. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.