InFormaLavoro aperto per ferie

Circa 300 ogni mese gli utenti che si rivolgono al servizio attivo a Palazzo Broletto

L’InFormaLavoro del Comune di Gallarate non va in vacanza e sarà aperto anche il 16 agosto, giorno invece in cui gli Uffici Comunali resteranno chiusi (saranno però aperti i Servizi Demografici e tutti i servizi indispensabili con i seguenti orari: Servizi Sociali dalle 8.30 alle 12.30, Anagrafe, Stato Civile e Polizia Mortuaria dalle 9 alle 13).infolavoro@comune.gallarate.it.

Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e il lunedì e il mercoledì anche dalle 15 alle 18, l’InFormaGiovani, che da aprile opera nei locali ristrutturati a Palazzo Broletto, accanto alla nuova sede del Centro per l’impiego provinciale, offre informazione e orientamento su lavoro, professioni, formazione, istruzione, contratti di lavoro, incentivi, sgravi fiscali.

Un servizio importante sia per chi cerca un lavoro, sia per le aziende che necessitano di personale, notizie approfondite e aggiornate sul mondo del lavoro, della scuola e della formazione. Gli utenti, oltre a visionare gli annunci esposti in bacheca o a lasciare la propria autocandidatura, possono, avvalendosi dell’utilizzo di internet, consultare le banche dati a disposizione.

Circa 300 utenti ogni mese si rivolgono all’InFormaLavoro, raggiungibile telefonicamente al numero 0331 796.700 o per mail all’indirizzo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.