La compagnia dei carabinieri ha un nuovo comandante

Il capitano Giorgio Tommaseo è il nuovo comandante. Arriva in città dopo due anni di servizio in Barbagia

È il capitano Giorgio Tommaseo il nuovo comandante della compagnia dei carabinieri di Busto Arsizio. È arrivato questa mattina e si è insediato al comando della compagnia bustese dopo avere prestato servizio in Sardegna dove per due anni ha guidato la compagnia di Tonaro un comune della Barbagia in provincia di Nuoro. 
Originario di La Spezia, il nuovo comandante ha frequentato i corsi dell’Accademia militare di Modena e della scuola ufficiali carabinieri di Roma. Laureato all’Università "La Sapienza", ha prestato servizio come istruttore nel battaglione allievi carabinieri di Iglesias e ha fatto parte delle missioni Nato in Albania e Kosovo. 
Tommaseo succede al capitano Pier Paolo Mason, che dopo quattro anni si è trasferito in Calabria, dove guiderà il reparto operativo di Reggio Calabria. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.