Mattinata di incidenti nelle strade del Varesotto

Scontro frontale alla Moriggia a Gallarate. Problemi sulla A8

Una donna in ospedale e numerosi rallentamenti. Sono il bilancio di una mattina di incidenti nelle strade della nostra provincia. In una settimana già funestata dalle due vittime in motocicletta a Busto Arsizio e Castellanza, la sicurezza sulle strade ritorna di attualità. A Gallarate, in via Bettolino, quartiere Moriggia, uno scontro frontale tra una autovettura e un camion ha causato il ferimento della donna alla guida della vettura, per estrarla dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Trasportata in ospedale, la donna, che in un primo momento era sembrata grave, è stata soccorsa e non corre pericoli. 
Altri due incidenti si sono verificati sull’Autolaghi, entrambi risoltisi senza feriti. Il primo ha causato un rallentamento in direzione nord all’altezza dello svincolo di Gallarate. Una corsia è rimasta chiusa per permettere ai vigili del fuoco di ripulire il manto stradale. Un lieve scontro ha causato poi rallentamenti tra Busto Arsizio e Legnano. Qualche problema anche a Vergiate, nella strada provinciale verso Ternate, dove un camion ha perso del liquido sull’asfalto. L’intervento si è però risolto velocemente e senza problemi.
Nel pomeriggio ci sono invece stati rallentamenti in località Folla di Malnate, in direzione dei valichi svizzeri. Un camion ha perso infatti del gasolio e i vigili del fuoco anche in questo caso sono intervenuti per ripulire il manto stradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.