Parco Busto 2000, si parte con il progetto

Sarà pubblicato a giorni il bando per l'affidamento della progettazione del nuovo parco vicino al Polo Fieristico

Costerà tre milioni di euro, sei miliardi delle vecchie lire. È il Parco Busto 2000, il progetto  che  vedrà nascere una vasta area verde intorno al nuovo polo fieristico di Malpensafiere a Busto Arsizio. Ci saranno nuove piantumazioni per animare il futuro polmone verde e ci saranno anche strutture ad uso pubblico. Fra queste anche le zone destinate al gioco dei bambini. Il bando di gara per l’affidamento del progetto sta per essere pubblicato all’albo pretorio. Agronomi e forestali, architetti ed ingegneri potranno concorrere per partecipare alla gara che si chiuderà il quattro ottobre.
Altre informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Verde Pubblico del comune di Busto Arsizio al seguente numero telefonico 0331 390201.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.