Prealpina, benvenuta sul web

Il quotidiano locale esce da agosto con una nuova grafica e molti servizi

«Sono lieto di annunciarvi che da oggi il sito Internet de "La Prealpina" esce con una nuova veste grafica…». Firmato Mino Durand. 
Il salto di qualità arriva grazie a un accordo con il portale di Kataweb. E di questo si sente subito l’influenza già dalla home page. Testata sulla sinistra in alto e a fianco gli indici principali delle borse. Subito sotto una banda di navigazione con i dati dell’azienda, i servizi, gli spettacoli, gli avvisi economici, le inserzioni e la possibilità di abbonarsi.

Al centro della pagina scorrono le news. Solo brevi lanci di agenzia con argomenti nazionali e internazionali. Non compaiono notizie locali segno di una scelta compiuta solo in parte. La storia del glorioso giornale locale non può non tener in conto della grande rete, ma al tempo stesso non sembra convinta o pronta per il grande salto del lavoro diretto sul web. È comunque un primo, anzi secondo passo. I migliori auguri a quanti vi lavorano, al suo direttore, all’azienda tutta.
Benvenuta sul web.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.