Riva sostituisce De Wolf

Paolo Riva è stato nominato nei giorni di ferragosto come Assessore alla Programmazione del Territorio. Ora la squadra di Gilli è di nuovo al completo

Nel corso di una riunione della Giunta Municipale svoltasi nella mattinata del 16 agosto il sindaco di Saronno, Pierluigi Gilli, ha conferito l’incarico di Assessore alla Programmazione del Territorio a  Paolo Riva. Nato a Saronno il 4 novembre 1955, laureato con lode in architettura al Politecnico di Milano il 5 novembre 1979, Paolo Riva appartiene ad una antica famiglia saronnese di falegnami, e ne prosegue l’attività. Già presidente del teatro Giuditta Pasta, l’architetto ha fatto parte anche della commissione edilizia del comune.

Con l’incarico a Riva ora la seconda Giunta Gilli è di nuovo al completo dopo le dimissioni rassegnate da Giorgio De Wolf, ora nella giunta provinciale varesina con il ruolo di Vice Presidente. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.