Si accorge delle pistole giocattolo e fa scappare due rapinatori

Tentano la rapina in un supermercato, ma la responsabile li fa scappare

Hanno tentato di rapinare un supermarket, ma il coraggio e l’occhio della responsabile del centro ha fatto fallire il loro tentativo. È successo ieri a Verghera di Samarate poco prima delle due, quando due malintenzionati si introducono nel supermercato di via Locarno, il Penny Market, e si dirigono direttamente negli uffici amministrativi. Qui trovano la direttrice della struttura commerciale e puntando due pistole verso la scrivania le intimano di consegnare i soldi. Ma la direttrice del Penny Market , non si fa intimidire dai due. Si accorge che nella mani avevano due pistole giocattolo e con molto coraggio riesce a dissuaderli dal tentativo di rapina. Ma prima di scappare a piedi i due rapinatori si sono impossessati di tre orologi che si trovavano sulla scrivania, del valore complessivo di centocinquanta euro. Sono scappati corredndo senza lasciare alcuna traccia di loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.