Si cambia lo statuto comunale

È pronta la bozza che sarà approvata in settembre

Lo statuto comunale di Busto Arsizio sarà modificato. Con gli appuntamenti che l’ufficio di presidenza ha in programma per settembre al testo che regola l’amministrazione comunale saranno apportate quelle modifiche che aggiorneranno il regolamento alle disposizioni generali della legge. Non sarà quindi solo un ritocco, che renderà possibile per un assessore essere eletto per tre volte consecutivamente, come è accaduto per l’assessore allo sport Luciana Ruffinelli, ma si tratterà di una revisione generale, che ha visto e vedrà ancora lavorare insieme maggioranza e minoranza.
Il sei e il tredici settembre, le date in cui sono fissati gli appuntamenti dell’ufficio di presidenza, vedranno infatti al lavoro oltre il presidente del consiglio Francesco Speroni e i suoi vice Giovanni Pellegatta e Angelo Verga.  Per lo statuto è già pronta una bozza, scaturita dall’attenta analisi degli articoli che compongono il testo. L’approvazione è prevista per settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.