Strade, disagi per una serie di lavori in corso

Asfaltature e altre opere in questi giorni

Lavori in corso in alcuni tratti della rete stradale varesina. Riqualificazioni e asfaltature interesseranno per qualche mese punti strategici del territorio. Per questo agli automobilisti viene richiesta un po’ di attenzione e pazienza in più. 
Nuovo ospedale. La situazione viabilistica intorno al Circolo sarà difficile fino alla fine dei lavori di costruzione del nuovo complesso. Per i degenti, i lavoratori e i residenti nella zona si profila, come già documentato su queste pagine, un periodo di inevitabili difficoltà. Attualmente vige il divieto di transito in piazzale Avis (da via San Michele del Carso a via Guicciardini), in via Guicciardini (da intersezione viale Borri fino a via Gambara).
Centro. Fino al 31 marzo 2003 i lavori per la costruzione di un edificio obbligheranno a un restringimento  in via Bizzozzero, dal civico 4 fino all’intersezione con via degli Alpini. In via Cimarosa, angolo piazza Marsala, fino al 31 dicembre sospensione della circolazione per recupero edilizio di uno stabile, con messa in sicurezza del transito dei pedoni. Vi sarà poi un restringimento della carreggiata fino al 31 agosto in via Metastasio, angolo via Frattini, per potenziamento rete gas. 
Altri interventi. Sono previsti la sospensione della circolazione in via Fincarà, Sacro Monte, fino al 4 febbraio 2003; asfaltature nelle vie Milano, Trieste, Buzzi, Ninfontano, Ravasi, Monte Generoso dal 26 agosto al 6 settembre dalle 8 alle 18; rifacimento della piazza Bossi di Bobbiate con relativi provvedimenti a seconda del procedere dei lavori. Via al Lago, dal civico 5 al 7, il 28 e il 29 agosto, sarà chiusa, tra le 8.30 e le 17.30, per allacciamento rete idrica. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.