Test d’ammissione all’università, ecco le date

I termini per le immatricolazioni sono fissati al 30 settembre prossimo

Completate le iscrizioni alle prove di ammissione da parte degli studenti che intendono frequentare i corsi a numero chiuso, ora è tempo di test: coloro che li supereranno potranno poi formalizzare l’immatricolazione.

Queste le date delle prove di ammissione: 3 settembre per Scienze della comunicazione, 5 settembre per Medicina, 6 settembre per Odontoiatria, 9 settembre per Biotecnologie, 10 settembre per le lauree brevi sanitarie.

Per tutti gli altri corsi di laurea l’accesso è libero e non programmato e i termini per le immatricolazioni sono fissati al 30 settembre prossimo; dopo quella data sarà possibile ancora iscriversi previo pagamento di una tassa di mora.

Per informazioni è disponibile il numero verde 800-011.398.

Il numero è attivo negli orari: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-17, il venerdì 9-13.

Informazioni dettagliate sulle modalità di immatricolazione e di iscrizione sono contenute nel sito www.uninsubria.it, alla voce "Segreteria studenti".

Le segreterie studenti sono situate a Varese, via Ravasi 2 per tutte le facoltà varesine e a Como in via Castelnuovo 7 per Scienze e in via Cavallotti 5 per Giurisprudenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.