Trovato l’anziano di Saronno scomparso martedì

Zefferino Drago è stato ritrovato subito dopo il quartiere saronnese di Cassina Ferrara

È stato ritrovato sano e salvo Zefferino Drago, allontanatosi da casa martedì mattina. L’86enne era a Rovello Porro, subito dopo il quartiere saronnese di Cassina Ferrara, in un campo di granoturco, vicino a una casa diroccata dove probabilmente si era riparato in questi giorni. 
L’uomo era uscito di nella mattina di martedì per il consueto giro a piedi e da allora non aveva più fatto ritorno a casa. Per le ricerche sono stati attivati oltre 60 uomini dei carabinieri e molti volontari. A trovare l’anziano, oggi pomeriggio alle 17, sono state le unità cinofile della protezione civile di Varese. Attualmente l’anziano, leggermente disidratato, si trova all’ospedale di Saronno per gli accertamenti sanitari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.