Un corso per la gestione di bar e ristoranti

Formas organizza un corso per ristoratori. È possibile iscriversi.

Gestire un bar, un ristorante o una pizzeria? Mom è così semplice copme apuò apparire e Formas, azienda speciale della Camera di Commercio, organizza corsi per l’iscrizione al relativo REC (Registro Esercenti Commercio). Prenderà il via lunedì 9 settembre 2002 il nuovo corso abilitante rivolto a coloro che, in possesso della sola licenza media e maggiorenni, intendono avviare questo tipo di attività.
Le lezioni si terranno per due mesi al Centro Congressi "Ville Ponti", a Varese, dal lunedì al giovedì in orario serale: dalle 20.00 alle 23.00.
La frequenza è obbligatoria.
Non è invece dovuta la partecipazione al corso per coloro che hanno già conseguito un diploma di scuola media superiore e che potranno accedere direttamente agli esami abilitanti.
La quota di iscrizione è fissata in 340 euro e comprende anche il materiale didattico.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Formas, piazza Monte Grappa 5, 21100 Varese. Numeri telefonici: 0332/295361-295329 Sito internet: www.formas.it/formazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.