Vandali e ladri alla festa del paese

Ignoti hanno tagliato diversi tendoni, scaricato estintori e rubato alcolici

Vandali e ladri alla festa di Caronno Pertusella. Il paese si è svegliato questa mattina, martedì 6 agosto, di fronte a uno spettacolo che aveva tutta l’aria di voler rovinare l’atmosfera di divertimento. All’interno del parco di vai Avogrado un gruppo di teppisti ha tagliato e rovinato sei tendoni e, non contenti, hanno scaricato interi estintori nei frigoriferi del bar, sulle macchine del caffè e della birra alla spina.
I vandali si sono anche trasformati in ladri portando via un frullatore, una macchina fotografica, un telefonino e varie bottiglie di alcolici e spumante.
La festa "Caronno estate 2002" è iniziata luglio e andrà avanti fino settembre, nonostante questo contrattempo, assicurano i responsabili. Secondo le prime indagini da parte dei carabinieri per individuare i responsabili degli atti vandalici, si tratterebbe di un gruppo di giovani che provengono dalla zona del milanese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.