Accoltella l’ex fidanzata e poi la soccorre

Castronno - Un raptus di gelosia è quasi costata la vita a una ventunenne

Drammatico inizio di anno a Castronno. Attori due giovani, lei di ventunanni, lui un anno più grande. La ragazza aveva interrotto la relazione e solo casualmente aveva rivisto il suo ex la sera del 31. Il ragazzo non aveva vissuto bene la rottura e ha così invitato l’ex fidanzata ad incontrarlo a casa sua. Si sono così rivisti nel pomeriggio del primo intorno alle 14. È subito esplosa la gelosia e il giovane ha afferrato la ragazza e le ha vibrato due coltellate, una all’addome, l’altra al braccio. Subito dopo si deve esser reso conto della pazzia scatenata ed corso in pronto soccorso di Varese con il corpo sanguinante dell’ex fidanzata. Operata d’urgenza ha perso molto sangue e solo dopo un lungo intervento è uscita dalla sala operatoria. È in prognosi riservata, ma salvo complicazioni se la caverà.
Lui è stato subito interrogato dalla Polizia a cui ha confessato i fatti ed è stato subito dopo tratto in arresto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.