Affidato l’incarico per il Prg

Sono tre architetti nominati: Bertagnon, Scillieri e Papa

Il sindaco ha provveduto ad affidare l’incarico per la predisposizione del nuovo Piano Regolatore Generale.

L’incarico prevede anche la predisposizione di tutti i piani che possono portare ad un risultato complessivo ottimale, tra i quali : o Piano Urbano del Traffico o Zonizzazione acustica o Piano dei servizi

Con tale incarico, il cui esito finale viene previsto nelle seconda metà del 2004, si definirà una più ampia visione del territorio, accompagnata da un assetto urbanistico sostenibile sia dal punto di vista della previsione del numero di abitanti che dei servizi necessari per sostenere i legittimi desideri ambientali di tale popolazione. 

I professionisti incaricati, in forma associata, sono : Architetto Luca Bertagnon di Porto Valtravaglia, Architetto Claudio Scillieri di Gallarate, Architetto Riccardo Papa di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.