Albertoni a Varese in visita istituzionale

Provincia - Dopo Como, Mantova e Cremona l'assessore alle culture e autonomie della regione Lombardia si recherà anche nella città giardino

L’assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia, Ettore A. Albertoni, sarà a Varese sabato 25 gennaio per una visita istituzionale. Questo il programma degli incontri: – 10.30 Provincia di Varese, incontro con il presidente e una delegazione di assessori; – 11.30 Comune di Varese, incontro con il sindaco e sopralluogo al museo di Villa Mirabello; – 14.30 Castiglione Olona, incontro con il sindaco e visita alla città; – 15.30 Cairate, incontro con il sindaco e visita al Monastero di S. Maria Assunta. L’appuntamento di sabato rientra in un calendario di visite alle province avviato nei mesi scorsi dall’assessore Albertoni, che ha già svolto incontri analoghi a quelli di Varese nelle province di Como, Mantova e Cremona. Sempre in tema di rapporti con gli enti e le autonomie locali, sono inoltre in fase di programmazione i Tavoli Territoriali di confronto sui beni, servizi e attività culturali, che si svolgeranno nei prossimi mesi in tutte le province, dopo il primo appuntamento del 30 novembre a Pavia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.