Anziana trovata morta nell’Arnetta

Il corpo di una donna di 76 anni recuperato nel primo pomeriggio dai vigili del fuoco

Una donna di 76 anni è stata trovata senza vita nel fiume Arnetta a Gallarate in via Renzo Colombo, attorno alle 13 di oggi, 3 gennaio. La donna – B.A. le iniziali residente in via Leonardo Da Vinci a Gallarate – è stata portata sulle rive del corso d’acqua dai vigili del fuoco.
I sanitari del 118 giunti sul posto di lì a poco non hanno potuto che constatare l’avvenuto decesso della donna.
Dalla Polizia fanno sapere che l’ipotesi più accreditata può ricondursi ad un estremo gesto che la donna avrebbe compiuto, gettandosi nel fiume, nonostante il livello dell’acqua in quel tratto si molto basso, forse meno di un metro. 
Il ponte sotto il quale è stato trovato il corpo dell’anziana è a poca distanza dall’ospedale, lungo un viale molto trafficato della città. Alcuni testimoni dicono che attorno alle 13 il corpo della donna, vestito di un cappotto, si trovava già esanime nel corso d’acqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.