Anziano investito da una macchina

Percorreva la via XXIX Maggio a bordo della sua bicicletta

Un uomo è rimasto gravemente ferito questa mattina a Legnano dopo essere stato investito da un automobile. Inizialmente si era diffusa la notizia che l’impatto fosse stato letale per l’anziano travolto in sella della sua bicicletta, ma successivamente è stato chiarito che i soccorritori lo hanno trasportato in gravi condizioni all’ospedale cittadino.
Erano circa le nove e venti e l’anziano stava percorrendo una delle arterie principali della città, la via XXIX Maggio. Era bordo della sua bicicletta e per cause ancora da chiarire è stato investito da una automobile.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti di polizia municipale. Al momento dell’incidente l’uomo non aveva nessun documento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.