Cossiga ha fatto tappa anche all’ospedale di Busto

L'ex presidente svolgerà in piazza Solaro la riabilitazione

Dopo il check up di quattro giorni all’ospedale di Varese, l’ex presidente Francesco Cossiga ha fatto tappa anche nel reparto di riabilitazione di Busto Arsizio. Il picconatore mostra proprio di gradire gli ospedali della provincia e così dopo l’intervento all’anca effettuato dal professor Paolo Cherubino, ora ha scelto di affidare la sua riabilitazione al reparto dell’ospedale di Circolo di Busto. Proprio per questo motivo Francesco Cossiga, questa mattina, giovedì 16 ha fatto una puntatina in piazza Solaro. Qui ha svolto una visita fisiatrica. Lo seguirà in questo caso il primario del reparto di riabilitazione Giovanna Beretta, alla quale è affidato il recupero dell’ospite illustre dell’azienda ospedaliera. 
È proprio il caso di dirlo, ora l’esclusiva non è più solo del Circolo di Varese. A Busto infatti Cossiga ha scelto di effettuare il percorso che segue l’intervento ortopedico e infatti è già in programma una settimana intensiva di cura riabilitativa. Quanto a stamane, dall’ospedale fanno sapere che la visita è andata bene, e dopo questa il senatore si è intrattenuto per qualche tempo con alcuni primari.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.