Dieci anni di pace in Mozambico

Iscos e associazione Sir John organizzano una iniziativa pubblica alla quale parteciperà Mario Marazziti della comunità di Sant’Egidio

Sui dieci anni di pace in Mozambico Iscos e Associazione Sir. John organizzano per venerdì 31 alle ore 21, nella sala di via Pozzi 7 a Busto Arsizio un’iniziativa pubblica alla quale parteciperà anche Mario Marazziti, portavoce nazionale della Comunità di Sant’Egidio. Nel corso della serata verranno presentati due progetti di solidarietà con il Mozambico. Il primo, della Comunità di sant’Egidio, riguarda la lotta all’AIDS, il secondo, promosso dall’Iscos e dalla CISL Ticino Olona, il microcredito a favore di una cooperativa di piccoli agricoltori, soprattutto donne, della zona di Maputo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.