Fabrizio Mirabelli nuovo segretario cittadino della Quercia

Varese - Rinnovo di vertici alla segreteria cittadina dei Ds

Si chiama Fabrizio Mirabelli (foto) il nuovo segretario cittadino dei Democratici di Sinistra. La segreteria cittadina della Quercia era rimasta vacante dalle dimissioni del precedente segretario cittadino Mauro Sarzi Amadè in occasione della corsa alle ultime comunali.
Mirabelli, già consigliere di circoscrizione nell’assemblea del quartiere San Fermo-Belforte è consigliere comunale a Varese tra i banchi dei Ds. Il nuovo segretario cittadino verrà presentato nella mattinata di domani, giovedì 9 gennaio dal Segretario provinciale dei Ds Manolo Marzaro e dal Capogruppo in Consiglio comunale Emiliano Cacioppo alla sede della federazione provinciale dei Ds di viale Monte Rosa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.